Seleziona una pagina

RADIOGRAFIA DENTARIA

 

 

 

Questa struttura ha recentemente acquisito una nuova macchina per la radiologia dentaria, in grado di eseguire oltre la panoramica dentaria più dettagliata rispetto alle macchine precedenti, anche la cosiddetta TAC CONE BEAM che consente a posteriori, tutte le possibili ricostruzioni sui vari piani delle strutture ossee per valutare gli spessori a scopo implantologico e per tutti gli altri scopi di diagnostica della patologia dei mascellari, delle articolazioni temporomandibolari, della mandibola e dei seni paranasali.

  

La documentazione viene consegnata su dispositivo USB, che consente una rapida visualizzazione da parte dello specialista.

 

Il dispositivo USB contiene un semplice programma per la visualizzazione delle immagini e le ricostruzioni.

 

 

TAC

COME PRENOTARSI ?

Per gli esami radiografici non è richiesta nessuna prenotazione.

Leggi ancora....

Questo esame non rientra tra quelli convenzionati e il suo costo è 120€.

E’ sufficiente presentarsi, entro gli orari stabiliti, presso la nostra struttura dove verranno eseguiti tempestivamente, seguendo l’ordine di arrivo, previa  procedura di accettazione. Le immagini sono disponibili in tempo reale all’esecuzione dell’esame. La registrazione su supporto digitale (CD) è prodotta nell’arco di qualche minuto e la consegna del referto viene effettuato nell’arco di circa un’ora.

Z

COME PREPARARSI ALL'ESAME?

Non è necessaria alcuna preparazione.